MagazineWorld

Giampaolo Cicconi torna in consolle, da avvocato a Crosby dj

Di professione fa l’avvocato, precisamente è penalista esperto in Cassazione, ma il suo alter ego è Crosby dj.

Giampaolo Cicconi, noto legale di Vittorio Sgarbi, tra le prassi giuridiche e i vari processi trova il tempo di dedicarsi alla sua passione più grande: la musica.

E’ un amore che lo accompagna da molti anni, infatti possiede una vastissima collezione di vinili rari e introvabili (circa ventimila), protagonisti delle serate in cui Crosby dj in consolle fa scatenare tutti fino alle ore piccole.

La voglia di suonare utilizzando i suoi vinili è irrefrenabile, tutti i  suoi numerosissimi amici non perdono un evento per divertirsi insieme al mitico Crosby dj, tra mille sorrisi, selfie e video.

Nulla di commerciale, la scelta si basa solo sulle migliori hit degli anni 70 e 80, la miglior musica che a tutto volume fa impazzire chiunque!

Giampaolo Cicconi è l’eccezione, il miglior esempio di chi riesce a svolgere professionalmente il proprio lavoro, ma che è abile e capace a ritagliare del tempo per sé e in questo caso anche per far divertire gli altri.

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del divertimento e della buona musica è la serata Saturday is Vinile Rockstar, presso il locale Viniles a San Benedetto del Tronto (viale Trieste, 9), sabato 7 Aprile 2018, che vede protagonista Giampaolo Cicconi, legale di Vittorio Sgarbi, nei panni di Crosby dj.

L’evento si aprirà con i vinili di Crosby dj durante l’aperitivo delle 18:30 e proseguirà con Luca Calem che animerà la cena alle 20:30.